X

ATTENZIONE!!
Gli utenti registrati prima del 1 gennaio 2021 devono rinnovare la propria registrazione.
Per poter procedere alle prenotazioni e rinnovare correttamente la propria registrazione, gli utenti sono invitati a rivolgersi al personale della Sala Studio.

Se sei un utente registrato effettua il login. Per registrarti clicca qui







password dimenticata/reset password


Sei in Strumenti di ricerca: Sezione Corte  -> Trattati diversi in Materie politiche per rapporto all'estero [Inventario n. 117] -> Trattati diversi -> Mazzo 1 -> Fascicolo 9.2
Dettaglio

Denominazione
Fascicolo 9.2
Descrizione
Fascicolo
Estremi
(1287, giugno 8)
Numero
-
Testo
Lettere d'Ottone Arciv.o di Milano di ratificanza della Lega seguita trā il Conte Amedeo di Sav.a e la Cittā di Milano, con promessa di fare ogni suo possibile perchč s'osservi da d.a Cittā, e di procurare che in essa Lega entrino le Cittā di Pavia, Bressa, Cremona, e Piacenza. 8 Giugno 1287.
Classificazione
-


Unitā di conservazione associate
Mostra / Prenota mazzo stato estremi link
Info    1. Si
Seleziona le unitā di conservazione cui sei interessato dalla lista superiore e effettua la Richiesta di prenotazione delle unitā selezionate